Disponibile l’antologia “Italian Noir 2”

copertina-italian-noir-2-WEBGentili autori e lettori, siamo lieti di annunciare che l’antologia “Italian Noir 2” è finalmente disponibile.
Potete acquistarla in due edizioni: cartacea e e-book. Di seguito i link:
Edizione e-book: http://www.lulu.com/shop/aavv/italian-noir-2/ebook/product-21339922.htmlInoltre, fino al 15 dicembre potrete usufruire della spedizione gratuita con posta prioritaria.

Dalla quarta di copertina: “Dopo il successo della prima antologia di Italian Noir, l’Associazione Culturale “I Sogni di Carmilla” torna con nuovi racconti di giovani autori esordienti e non. L’antologia comprende 23 storie intriganti, coinvolgenti e, perché no, talvolta anche commoventi. In queste pagine troverete la paura, il sospetto, il senso di colpa, il coraggio e la vigliaccheria, la vendetta e, ovviamente, la morte in volti che forse non immaginavate. E in alcune occasioni anche in modo divertente. Ogni racconto è diverso dall’altro, spaziando dalle detective stories tout cour al pulp a tinte forti, dal poliziesco al giallo, in cui a volte l’autore gioca col lettore e lo fa con una pungente ironia. Vi spaventerete, vi arrabbierete, vi immedesimerete e riderete con i personaggi di questi racconti. Sarete in buona compagnia e, questo è certo, non vi annoierete”.

I racconti selezionati: CLICCA QUI

7 risposte a “Disponibile l’antologia “Italian Noir 2”

  1. Pingback: “La zattera della Medusa” (selezionato e pubblicato nell’Antologia “Italian Noir 2″) | mellontatautablog

Lascia un commento